Irina Shayk ha rotto il silenzio stampa parlando della fine della relazione con il suo ex Cristiano Ronaldo

Cristiano-Ronaldo-and-Irina-Shayk-1

A distanza di poche settimane la super top russa Irina Shayk ha rotto il silenzio stampa parlando della fine della relazione con il suo storico ex, il calciatore Cristiano Ronaldo, asso portoghese del Real Madrid. Anche se ormai la loro storia è ormai archiviata, ma pare che Irina Shayk abbia davvero parecchi sassolini nelle scarpe, visto che ogni volta tira in ballo l’ex. La ventinovenne russa, ha lasciato un intervista al magazine spagnolo Hola, dove ha confermato di essere una donna come tutte le altre. “Con lui mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato. Pensavo di aver incontrato l’uomo ideale ma non è stato così”. Difficile crederci, anche perché quella di cui parla non è una bruttezza fisica, ma una questione di testa. Ha detto Irina, suscitando sicuramente qualche perplessità, lasciando intendere che la relazione con il calciatore non è stata certo rose e fiori. Non manca l’ultima frecciatina al suo ex, aggiungendo: “Voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne”.

Sicuramente tutta colpa anche dei continui tradimenti di lui, finiti regolarmente sui giornali. E pensare che il calciatore e la modella dovevano convolare a nozze da due anni a questa parte. Dopo l’ennesimo tradimento da parte di lui, Ronaldo aveva regalato l’anello di fidanzamento alla bellissima Irina. Le nozze però sono state continuamente rimandate, o meglio non sono state mai annunciate. Anche in occasione della consegna del Pallone D’Oro, della bella showgirl non c’era nessuna traccia.

lex-coppia-vip-sul-red-carpet

Si diceva che la crisi definitiva si fosse consumata, anche, a causa dei dissapori fra la mamma di Cristiano Ronaldo e Irina. Sembrava che non scorresse per niente buon sangue, ma a quanto pare i problemi erano soprattutto anche altri. Il primo in assoluto il comportamento irrispettoso di Ronaldo. Conclude la sua intervista dicendo: “E’ difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Se stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto stabile e pulito”. Speriamo veramente che la guerra tra i due ex sia davvero finita. Irina ti auguriamo di trovare l’uomo che stai cercando, e che la prossima volta lascerai un’intervista bella e piena di amore.