Ilary Blasi e Francesco Totti: relax a Forte dei Marmi

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la Grecia, sono arrivati anche loro, come tantissimi vip, a Forte dei Marmi.

1435579682_francesco_totti_ilary_blasi_fan_la_capannina

Per il capitano della Roma e la sua bella moglie, conduttrice di Le Iene, si stanno godendo tanto relax in spiaggia. I due innamorati sono sembrati più uniti e felici che mai. Sempre circondati da tantissimi fan, pronti a chiedere un autografo del calciatore e della bellissima bionda, ma soprattutto tantissimi selfie insieme a loro, i due però hanno cercato di mantenere sempre un certa riservatezza, ma comunque si sono sempre dimostrati disponibili verso tutti quelli che li amano e che li hanno fermati.

1435579726_ilary_blasi_forte_dei_marmi

Ilary Blasi come sempre bellissima, in spiaggia ha fatto impazzire tutti con le sue curve perfette.

1435579774_ilary_blasi_la_capannina_forte_dei_marmi

1435579827_blasi_totti_la_capannina_di_franceschi (1)

I due innamorati sono andati in vacanza con tutta la famiglia al completo, anche con i due figli Cristian e Chanel, e anche con alcuni amici. Venerdì, sabato e domenica sera sono stati avvistati a La Capannina di Franceschi, dove hanno anche cenato. Ilary Blasi è veramente bellissima, con indosso una camicia leggera nera, sotto shorts cortissimi denim.

1435579997_marco_gelardi_ilary_blasi_francesco_totti_la_capannina

La bellissima conduttrice e il giallorosso hanno pure apprezzato le cover con sopra raffigurati loro stessi donate da Marco Gelardi che le ha realizzate. In vacanza il divertimento continua. Per il momento non pensano agli impegni lavorativi che gli attendono, ma si godono al massimo la vacanza.