Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon ?

Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon: il gossip riparte. E’ la seconda estate insieme al portiere della Juventus e della conduttrice di Sky, speriamo che questa sia la volta buona per un bebè in arrivo. Forme molto sospette, abiti morbidi e un profilo che induce al gossip. Ecco che spunta di nuovo la notizia: Ilaria D’Amico incinta del compagno Gigi Buffon. Ancora nessuna dichiarazione da entrambe le parti.

gigi_buffon_ilaria_damico_serata_romantica_pancino_645

Ma a rilanciare la notizia è stato un settimanale che mostra nuove foto della conduttrice di Sky, dove indossa abiti più comodi, più ampi, forse proprio per camuffare un pancino che ancora non è stato dichiarato. Non è la prima volta che alla 41enne è stata attribuita una gravidanza dal nuovo compagno. Era successo l’estate scorsa e poi a ottobre 2014, subito dopo mesi roventi passati insieme dalla coppia: un’estate di passione in spiaggia e in barca. Ma la mano sul pancino aveva lasciato intravedere, o sperare, una liete e dolce notizia.  Ma Che ancora non è arrivata. Ora i vestitini morbidi e quelle forme di nuove sospette. “La mia è stata una scelta di cuore” aveva raccontato Ilaria parlando di Gigi: entrambi sono già genitori, di Pietro lei, di Louis Thomas e David Lee lui, i figli avuti dalla ex Alena Seredova.

E per sapere se è in arrivo il quarto bimbo, manca solo la conferma ufficiale. Nuovi rumors per la coppia del calcio italiano: la conduttrice aspetta un bimbo? Si pensa di sì.

153232_2571777_damico2_69_11457886_medium