Ilaria D’Amico e Gigi Buffon di nuovo genitori

Da qualche settimana si presume che Ilario D’Amico sia incinta. Ma questa volta, forse, riusciamo a capire qualcosa di più. Una rivista settimanale ha pubblicato alcune foto che ritraggono la conduttrice in spiaggia con un copricostume largo, che non toglie mai. Il pancino sembrerebbe evidente e lievitato dall’ultima apparizione in televisione a Sky Calcio Show.

ilaria-d-amico-pancione-foto-dova-e-donna-638x425

Fino ad oggi Ilaria D’Amico non ha ancora ammesso di essere in dolce attesa, neanche Gigi Buffon ha dichiarato qualcosa, il futuro papà del bebè. I due innamorati stanno trascorrendo le vacanze in Versilia, dove il calciatore della Juventus è ormai di casa. La bellissima conduttrice fotografata di profilo dai paparazzi al mare fa vedere il ventre arrotondato e il seno diventato molto più prosperoso, nonostante il copricostume. Per il giornale la gravidanza è certificata. Gigi Buffon e Ilaria D’Amico stanno trascorrendo la prima vacanza da famiglia. Con loro ci sono David Lee e Louis Thomas, i figli che il portiere ha avuto con l’ex moglie Alena Seredova. C’è pure Pietro, il figlioletto che la giornalista ha messo al mondo con Rocco Attisani.

1435745760_ilaria_d_amico_gigi_buffon_figli_vacanza_massa_carrara

Proprio come una vera famiglia, tutti sembrano felici e contenti. Chissà, se nella prossima vacanza ci sarà un bimbo in più. Noi aspettiamo con ansia l’annuncio ufficiale.