I 18 ANNI DI AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti (instagram) (2)

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha raggiunto il tanto atteso traguardo della maggiore età. Ha voluto festeggiare con un party indimenticabile, che ha coinvolto oltre al fidanzato Marco Ferrero e i suoi amici, anche l’intera famiglia allargata. Infatti è stato proprio questo il regalo che ha voluto dai suoi genitori: che per una sera fosse possibile riunire sotto lo stesso tetto mamma, papà ed il resto della famiglia allargata.

Aurora ha voluto controllare personalmente che i preparativi per il grande party stessero procedendo per il verso giusto. Così nel pomeriggio è passata dal locale per controllare se fosse tutto pronto ad accogliere gli invitati un grande stile !
Subito dopo, in un bar vicino alla casa milanese, nonna Ineke, mamma della Hunziker, ha voluto dare in anticipo il suo regalo: un costosissimo anello firmato Damiani, accompagnato da una lettera affettuosa, tutto sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi.

Concluso il brindisi con la nonna, Aurora e’ tornata a casa per cambiarsi d’abito e prepararsi alla festa vera e propria. Il party si è tenuto in un altro locale meneghino, dove amici e parenti si sono ritrovati per brindare al diciottesimo della figlia di Michelle e Eros.

Aurora arriva al party avvolta in un abitino rosa perla ed accompagnata da una grande quantità di paparazzi. Tante le sorprese durante i festeggiamenti, tra cui lo spettacolino di Aurora, dove ha stupito tutti cantando e ballando nei panni di Marilyn Monroe sulle note di Diamonds Are a Girl’s Best Friend, circondata da ballerini professionisti. Arriva il dolce regalo del papà Eros che le ha cantato “Aurora” sul palco davanti a tutti. Non poteva mancare anche un po’di eros tra i festeggiamenti, infatti la torta è stata accompagnata da un gruppo di ragazzini a petto nudo con papillon al collo.
Non potevano mancare insieme alla torta gli auguri in musica dati da papà Eros sul palco con la figlia. I festeggiamenti sono proseguiti fino a notte inoltrato, tra balli, brindisi, insomma un party che amici e parenti non dimenticheranno mai.