Guendalina Tavassi in giro con la pancia

Guendalina Tavassi, incinta di 19 settimane, viene paparazzata a spasso a Roma, incontra una sua carissima amica Sabrina Ghio con la piccola Penelope ed felicissima, le mostra immediatamente l’ecografia in cui si vede il suo piccolo.

1435919621_guendalina_tavassi_mostra_ecografia_sabrina_ghio 1435919762_guendalina_tavassi_incontra_sabrina_ghio_con_la_figlia

Sarà un bel maschietto e si chiamerà Salvatore, come suo suocero, il papà dell’amato marito Umberto D’Aponte. Per la passeggiata la bellissima Guendalina ha scelto di indossare un abito lungo a fiorellini, ma soprattutto comodo. Sopra, lasciato aperto, probabilmente causa pancione, un gilet in tessuto jeans, e una maxi bag con i manici scura. L’ex gieffina ha coperto il suo bellissimo sguardo con grandi occhiali da sole, ma ha un sorriso davvero raggiante.

1435919665_guendalina_tavassi_incinta

E’ davvero felicissima. La showgirl solo una settimana fa ha fatto sapere a tutti i suoi fan di essere di nuovo incinta, postando sul suo profilo social una bellissima foto della sua pancia. La bella Guendalina non solo ha detto a tutti di essere incinta sul network, ma ha usato anche la condivisione, per far vedere ai suoi fan, l’ecografia appena fatta. E così ha rivelato il sesso del nascituro e il suo nome. I due innamorati sono davvero felici di questa bellissima notizia. Mamma pure di Gaia, 11 anni, avuta dall’ex Remo Nicolini, la bellissima Guenda non ha avuto per niente paura di fare tris. E inutile, anche con il ventre rigonfio Guendalina si sente sempre bellissima.