Gisele Bundchen ha salutato per sempre la passerella

Gisele Bundchen per la sua ultima sfilata a San Paolo nel suo Brasile ha fatto passerella per l’ultima volta per la maison brasiliana Colcci, di cui Gisele è testimonial. Proprio durante la sua ultima passerella non è riuscita a trattenere le lacrime.

hm-summer-gisele-bundchen-swimwear-2014-1

Per la bellissima modella 34 enne, la più pagata al mondo, non un vero pianto, ma la commozione per l’addio alle passerelle dopo venti anni di carriera sempre al top. Non ha caso, la bella modella ha scelto come ultima passerella proprio durante la settimana della moda di San Paolo, la stessa che 20 anni fa fu teatro del suo esordio appena 14enne.

news_img1_64536_gisele-bundchen-hair-6

 

Ad applaudirla, in prima fila, entusiasti e pure loro commossi, parenti, amici e il marito Tom Brady, erano lì ad ammirare l’ultima falcata della regina che ha deciso di scendere dal trono. Lo aveva annunciato da tempo l’addio alle passerelle, e ieri è stata l’ultima. “E’ stato il mio corpo a dirmi di smettere” ha rivelato la Bundchen per rispondere a quanti si sono chiesti il motivo di questa drastica decisione, dove ha anche influito tantissimo il desiderio di dedicarsi di più alla famiglia.

La bella modella ha deciso di non sfilare più, ma continuerà a posare per servizi fotografici e prestare il suo volto per grandi brand. E anche se continuerà inevitabilmente a far parte del mondo della moda con il suo sorriso, un corpo perfetto e uno charme senza uguali, il vuoto che lascerà sarà incolmabile, mito di eleganza e leggiadria, mai sopra le righe, positiva e accattivante con la sua camminata inconfondibile. Adesso ci tocca trovare una nuova regina, anche se sarà davvero difficile. E’ veramente la fine di un’epoca.

gisele_bundchen_wallpaper_4