Galinka Mirgaeva la sosia di Angelina Jolie

Non ci sono dubbi, la modella russa Galinka Mirgaeva è la fotocopia della moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. Gli occhi, le labbra, i capelli, si assomigliano clamorosamente. C’è chi dice che la Galinka è ancora più bella della Jolie.

GMirgaeva-2ypr0i3sjbggqhbiiq5fka

Basta guardare il suo profilo Instagram per farsi un’idea. Galinka Mirgaeva, la nuova Angelina Jolie fa impazzire il web. Nata a Perm, in Russia, 27 anni fa, il 5 luglio nel 1987, è una fotomodella molto famosa in Russia. Infatti proprio la Russia è molto fiera di lei. E’ la conferma come anche nelle terre fredde come la Russia, possano arrivare bellezze senza pari.

Galinka-Mirgaeva11

La bella modella ha un grande ascendente sugli sportivi. Infatti il suo ultimo fidanzato è Jonathan Paul Manziel, è un giocatore di Football americano statunitense soprannominato Johnny Football. La coppia è ancora in fase di rodaggio, con frequenti tira e molla. Lei di una bellezza che attira milioni di corteggiatori, lui è piuttosto, diciamo così, un tipo. Certo, oltre che in rete, lei ha quasi un milione e mezzo di followers, per limitarsi a Instagram, chiunque la vorrebbe vedere sfondare anche sulle passerelle italiane. Chissà dopo questa uscita, alla bella Galinka potrebbero arrivare proposte molto interessanti. Noi c’è lo auguriamo. Anche perché sarebbe bellissimo vedere sfilare tra le passerelle italiane una bellezza così affascinante.

Galinka-Mirgaeva-1-2ypr0l8vkms67ozb5drtoq