Gabriel Garko è irriconoscibile

Valanga di critiche sul web par l’attore Gabriel Garko, ospite a L’Arena, che probabilmente ha esagerato con qualche ritocchino estetico. Gabriel Garko è veramente irriconoscibile. Ieri sera, l’attore Gabriel Garko, è arrivato all’Arena da Massimo Giletti per parlare della sua carriera tra cinema e soprattutto tv, il re d’eccellenza di fiction di successo. Purtroppo, però, ad attirare l’attenzione non sono state le parole dell’attore, ma il suo volto, assolutamente diverso, cambiato, sicuramente vittima di un ritocchino di troppo. Una trasformazione che il web non perdona. Infatti sui social, il popolo della rete si è scatenato con battute molto velenosi sulla nuova trasformazione.

download

Gabriel Garko si è presentato all’Arena con il viso gonfio e tirato, sorriso plastico, a breve rivedremo in tv con L’Onore e il rispetto 4, è davvero irriconoscibile, completamente diverso. All’Arena Gabriel Garko, sorridente e sereno, ha raccontato di quando nel 1985 vinse Il più bello d’Italia. Ha raccontato anche che lui sin dall’inizio non ha mai voluto fare il modello ma l’attore.

download (1)

Il 42enne ha parlato pure della sua avvenenza fisica e ha detto: “La bellezza è fine a sé stessa. Senza dubbio mi ha aiutato, ma da sola non porta da nessuna parte”. Tutti invece si sono chiesti che cosa ha fatto al viso? A sembrare molto esagerati sono stati i suoi zigomi molto più evidenti. Forse anche la pelle tirata e la mancanza di rughe hanno acceso la curiosità morbosa del popolo della rete sul web. Dal maschio latino dallo sguardo penetrante è rimasto sicuramente ben poco. Ora Gabriel Garko è decisamente più costruito e artefatto, forse anche troppo. Chissà, forse anche lui ha paura d’invecchiare, difficile però che Gabriel Garko abbia venduto la sua anima al diavolo, anche se oggi giorno mai dire mai.