Fuga lontana dai riflettori per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Fuga lontana dai riflettori, per ritrovarsi. Scoppia così la pace fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la crisi fra loro pare essere archiviata. Dopo la lite che li ha portati a vivere separati, la coppia pare si sia concesso un viaggio negli Emirati Arabi.

1427279594_belen_stefano_insieme_crisi

Come documentato da uno scatto che Selvaggia Lucarelli ha condiviso sul suo profilo Facebook, pizzicati Belen e Stefano in aeroporto da un’altra viaggiatrice, che improvvisandosi paparazza li ha immediatamente immortalati negli Emirati, poco dopo essere atterrai con l’aereo. Belen Rodruguez e Stefano De Martino sono stati fotografati mano nella mano all’aeroporto di Dubai, di spalle, ma facilmente riconoscibili, senza il figlioletto Santiago, sicuramente per una fuga d’amore lontana dal clamore mediatico degli ultimi tempi. E con molta ironia la giornalista Lucarelli nel pubblicare la foto ha commentato: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. Una ragazza mi ha mandata questa foto dall’aeroporto di Dubai. Finalmente stanotte si dorme”. Un bel viaggio per ricominciare. Una vacanza di coppia per cercare di superare i momenti difficili matrimoniali. Belen e Stefano sono partiti ieri, non ci rimane che aspettare per capire se è nuovamente amore per sempre o se rimane un po’ di ruggine nella storia.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-in-chiesa

 

Già da qualche giorno si sussurrava che il momento di crisi fra la showgirl argentina e il ballerino napoletano fosse ormai passato, entrambi erano stati visti dietro le quinte della finale dell’Isola dei Famosi. Nessuno scatto di coppia, ma la presenza di entrambi ha fatto intuire che fra loro le cose stessero ricominciando a funzionare. E ora arriva questa foto che lo conferma. Lui zaino in spalla, lei borsone e look casual sembrano pronti a cominciare una vacanza di coppia. Ma sui profili social della coppia, di norma utilizzati come vetrina della loro vita sentimentale, ancora nessuna foto ufficializza la serenità ritrovata. Forse sarà stato anche per quel fatto che ha scatenato il loro allontanamento, troppe cose loro intime sparse sui social. Chissà, forse hanno imparato la lezione.

E comunque almeno per adesso, non aspettiamo altro che vedere pubblicata una foto insieme, proprio come ai vecchi tempi.