Fuga alle Maldive per Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Lui libero dagli impegni calcistici, ne approfitta per passare un po’ di tempo con la moglie. Tra sole e mare. Fuga alle Maldive per Antonio Cassano e Carolina Marcialis. In versione piccioncini, si sono concessi una romantica vacanza in due. Dopo la rescissione del contratto con il Parma e dopo aver rinunciato a proposte sia dall’Italia che dall’estero, senza aver trovato ancora almeno ufficialmente una nuova destinazione, Cassano approfitta del momento di stop per dedicarsi alla famiglia. Poco tempo fa l’avevamo visto con moglie e figli in montagna, e ora lo ritroviamo alle Maldive.

cassano_marcialis645

In versione maritino innamorato, lui e la sua Carolina Marcialis si concedono un break di coppia, senza i bambini. Innamorati e felici hanno scelto il mare. Ed è proprio Carolina a postare su Twitter le immagini della loro vacanza. Tra panorami e cenette romantiche a lume di candela, colazioni squisite e soprattutto, godono del tempo soleggiato e dei bagni delle acque cristalline dai colori sgargianti. Proprio come una vera e proprio luna di miele, visto che i due innamorati hanno anche da poco festeggiato i setti anni d’amore, e lei ha spento le 24 candeline. E’ una coppia affiatatissima, sempre uniti, sono davvero inseparabili.

cecilia_rodriguez_compleanno_isola_645

Il calciatore e la dolce metà sono innamorati come il primo giorno. Una coppia giovanissima ma già legata da tantissimo tempo. Una coppia ammirata dagli amici e dai fan e che il bravo Cassano ha saputo fare della famiglia un punto di forza. E’ sempre bello vedere coppie come loro, visto che oggi giorno è davvero difficile. Il ritorno in campo, per Cassano, sembra un lontano ritorno. Per il momento meglio godersi la vita in compagnia della moglie. In due innamorati hanno già due figli, Christopher e Lionel, chissà se da questo viaggio invece di due tornano in tre.

antonio-cassano-e-carolina-marcialis