Fiori d’arancio a Temptation Island? L’indizio sui social!

I social, si sa, corrono più veloci delle puntate mandate in onda dalla Mediaset. Solo ieri sera è infatti andata in onda la seconda puntata di Temptation Island.

Ci sono però delle indiscrezioni riguardo il programma che stanno cavalcando l’onda dei social media. Nonostante i giorni da trascorrere nei villaggi in Sardegna, siano volti al termine, la messa in onda della trasmissione è ancora solo all’inizio.

I concorrenti hanno però l’accordo con la redazione del programma, di non divulgare notizie riguardanti l’esito delle loro storie d’amore. C’è però un’indiscrezione che sta facendo il giro del web e tutti si chiedono se sia veritiera.

Si dice infatti che una delle coppie si sposerà durante l’ultima puntata di Temptation Island. Di chi si tratterà?

Ci sono degli indizi che sembrano essere inequivocabili. Una foto postata da Selvaggia Roma, fidanzata di Francesco Chiofalo, per esempio. Selvaggia, appare in uno scatto insieme alle sue compagne di avventura con un anello che ha tutta l’aria di essere un anello di fidanzamento.

Solo pochi giorni dopo, inoltre, la bella romana, si lascia scappare un hastag forse di troppo. Selvaggia, commenta una foto insieme al suo fidanzato, con l’hastag #maritoemoglie.

Cosa si nasconde dietro tutto questo?