Finalmente si è inaugurato il ristorante Ricci di Belen Rodriguez

Finalmente uno dei suoi progetti si è avverato: Belen Rodriguez ce l’ha fatta. Ieri sera a Milano in Piazza della Repubblica 27 c’è stata finalmente l’inaugurazione di Ricci, il ristorante di cui è socia insieme al veterano Luca Guelfi, a Simona Miele, sua carissima amica e proprietaria del Petit Bristo Group – Milano & Miami, e a Joe Bastianich, re incontrastato nel campo della ristorazione e autentico mattatore di Masterchef.

1434620012_belen_rodriguez_joe_bastianich_inaugurazione_ricci_milano

L’aveva già annunciato nei mesi scorsi. Adesso la showgirl argentina apre i battenti al Ricci Milano. Dalle copertine al cibo, quando c’è di mezzo lei il successo è assicurato. Infatti l’inaugurazione ha fatto il pieno di fotografi pronti a immortalarla. Tantissimi vip e moltissimi curiosi per l’inaugurazione. Belen Rodriguez più bella che mai, è arrivata con indosso un micro abitino in pizzo che le ha lasciato le favolose gambe scoperte. Ovviamente in risalto pure il suo splendido decolté. La showgirl argentina ormai è sempre più imprenditrice, ha sorriso emozionato, conservando spesso per gli obiettivi il suo lato migliore e pose assolutamente da diva. Per la bellissima Belen Rodriguez tantissime foto, condivise sul suo profilo social.

1434620169_belen_rodriguez_simona_miele_joe_bastianich_ricci_inaugurazione

La mora ha posato anche fuori dal locale, poi durante la serata una grande festa nel ristorante, con tutti al bancone a prendere da bere e a gioire insieme a lei.

1434620135_folla_inaugurazione_ricci_milano

Ovviamente all’inaugurazione di Ricci accanto a Belen Rodriguez, oltre agli amici e ai soci, anche gli affetti più cari.

1434620456_stefano_de_martino_belen_rodriguez_bacio

Non poteva mancare il marito Stefano De Martino, a cui ha fatto sul network un’altra dichiarazione d’amore: “Te amo da morire a te!!”.

1434620398_belen_francesco_monte_cecilia_inaugurazione_ricci (1)

Presenti pure Francesco Monte, “Il più bel cognato del mondo”, come lo definisce Belen, e la sorella 25enne, Cecilia Rodriguez, pronti a fare gli auguri all’altra “gorda” di famiglia. Ormai archiviate le voci di una nuova crisi coniugale, Belen ormai è sempre più decisa nel realizzare un altro sogno: un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago. Insomma, per Belen Rodriguez è davvero un buon momento.

1434620346_belen_rodriguez_intervista_inaugurazione_ricci (1)