Finalmente Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori

Marco Bocci, Laura Chiatti

Il tanto atteso annuncio è arrivato, finalmente Laura Chiatti e Marco Bocci sono genitori già da qualche giorno. Dopo una gravidanza che sembrava infinita, la dolcissima attrice ha dato alla luce un maschietto di nome Enea. Ha partorito con parto cesareo alle 6.29 del 22 gennaio all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il piccolo Enea pesa 3kg e 130gr. E’ nato da pochi giorni, ma Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci ha già fatto capolino sul profilo social di mamma.

1422277016_chiatti

I piedini del piccolo sono spuntati sui social per la gioia delle fan, che da giorni, continuano a fare auguri per il bimbo appena nato. Una stupenda coincidenza per i neogenitori, che proprio nello stesso reparto dell’ospedale, qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci.

81316062-b402-4d0e-a221-be0e913230c8

Quindi le due coppie di genitori hanno condiviso nei corridoi del Santa Maria anche l’attesa per i due primogeniti. Accanto a Laura, durante i giorni di ospedale, c’è sempre stato il marito e la famiglia di lei. Laura Chiatti ha lasciato l’ospedale dopo aver effettuato gli ultimi controlli medici. Una volta arrivati a casa, Laura e Marco, finalmente potranno vivere l’incredibile esperienza di essere genitori. Non sappiamo ancora se Laura riprenderà presto a lavorare: sia lei che Bocci avevano deciso negli ultimi mesi della gravidanza di annullare tutti gli impegni professionali. Al momento, l’unica cosa importante resta solo una: la serenità del piccolo Enea. Marco Bocci e Laura Chiatti sono al settimo cielo per la nascita del loro piccolo Enea, tanto che il protagonista di Squadra Antimafia si è mostrato sui social con in braccio il figlioletto. La coppia di attori ha voluto ringraziare lo staff dei medici dell’ospedale, per tutto l’operato compiuto. Laura, prima di essere dimessa dall’ospedale, ha voluto posare insieme ad alcuni medici dello staff che l’ha aiutata a partorire. Bella, radiosa, allegra, si è fatta immortalare accanto al primario, poi anche una foto con l’ostetrica. La bionda e il marito hanno voluto testimoniare la loro soddisfazione per il trattamento ricevuto anche con una lettera, scritta da Laura e firmata da entrambi. L’attrice aveva annunciato la gravidanza durante il ricevimento del matrimonio con Bocci, celebrato lo scorso luglio.

L’attesa, è stata vissuta nel più ristretto discrezione, nonostante alcuni attacchi dei paparazzi e qualche polemica. Laura, non ci dimentichiamo, accusata per aver preso qualche chilo, aveva risposto con un post di fuoco su Instagram ai giornalisti che l’avevano attaccata, per poi tornare alla sua privasy e alla sua famiglia a cui ha sempre tenuto molto in questi mesi. Ora che il suo piccolo bimbo è nato, di certo, ci terrà ancora di più. A questo punto non ci resta che augurarvi tanta felicità, e speriamo di beccarvi ancora da qualche parte.

laura-chiatti-sposera-marco-bocci