Festeggiamenti per la famiglia Totti

Festeggiamenti doppi e una giornata davvero da ricordare per la famiglia Totti. Ilary Blasi e Francesco Totti genitori orgogliosi, hanno festeggiato la Prima Comunione dei figli Cristian e Chanel. Tutto è avvenuto sabato 16 maggio, come svela il Forum Ufficiale della conduttrice delle Iene. Francesco e Ilary insieme nel giorno della Comunione dei loro due bambini, celebrata in una Chiesa nel cuore di Roma, in via Veneto.

download (2)

I due figli del campione giallorosso e della bellissima Ilary Blasi, 10 anni lui e 8 lei, hanno condiviso un giorno così importante davanti agli emozionati genitori. Lontano da paparazzi e occhi indiscreti, ma qualche scatto della giornata c’è. Molto elegante Francesco Totti in abito scuro, bellissima la conduttrice de Le Iene, che per l’occasione ha scelto un vestito lungo, verde, stretto in vita da una cinta oro.

download (1) (2)

Ma i veri protagonisti erano Cristian e Chanel, vestiti dal noto atelier Celli, abito scuro per il piccolo Cristian, vestito bianco come da tradizione per Chanel. Dopo la cerimonia, tutta la famiglia Totti al completo insieme ai parenti e amici ha completato i festeggiamenti con un pranzo in un ristorante sulla Laurentina. Ma le bellissime emozioni per la famiglia Totti non finiscono qui: tra un po’ toccherà proprio a loro. La showgirl 34enne e il calciatore il 19 giugno festeggeranno il loro decimo anniversario di matrimonio, con un nuovo sì. E, sicuramente, a portare gli anelli per rinnovare la loro bellissima promessa di vero amore, saranno proprio loro Cristian e Chanel.