Fedez insieme a Pio e Amedeo per un nuovo videoclip

Geniale l’idea del rapper italiano Fedez. Per girare un suo nuovo videoclip, ha chiesto la straordinaria partecipazione del duo pugliese composto da Pio e Amedeo.

I due, già noti per la seconda edizione del loro programma “Emigratis”, hanno mostrato a tutti l’antica arte dello scroccare. Durante la seconda stagione del programma, Pio e Amedeo, hanno infatti fatto un tour in giro per il mondo alla ricerca di vip ai quali scroccare il più possibile.

Una mossa ben riuscita a detta degli ascolti e della fortuna della trasmissione. La loro irriverente spontaneità non è passata inosservata e Fedez ha così scelto loro come protagonisti del suo nuovo video.

Impegnato nel tour insieme a Jax per promuovere il loro ultimo album in collaborazione ‘Comunisti col Rolex’, Fedez sta per far uscire un altro singolo intitolato ‘Senza pagare’.

E chi meglio di Pio e Amedeo avrebbe potuto interpretare questo ruolo? Per l’occasione, Fedez ha scelto di volare a Los Angels, cercando insieme a Pio e Amedeo, di trovare una location ad Hollywood nella quale girare il videoclip in questione.

Dopo vari tentativi rimasti vani, i tre si ritrovano a casa di Paris Hilton che con estrema disponibilità accetta di mettere a disposizione la propria villa per il video.

E così, non sono certo mancate battute esilaranti e commenti irriverenti. Come quello con il quale ha esordito Amedeo una volta arrivati nel giardino di Paris: “Non abbiamo portato neanche due wafer o due pesche sciroppate”.