Federica Nargi sempre protagonista alle Baleari

Fede

Alessandro Matri non c’è più, impegnato con gli allenamenti sul campo. Federica Nargi, però, non ha perso il sorriso alle Baleari. A tornare a ‘casetta’ non ha proprio pensato, se non per lavoro. Certo, il fidanzato le mancherà, non ci sono dubbi, ma da wag è abituata a stare spesso sola, poi ci sono gli intimi che aiutano a superare tutto.
A Formentera ha accolto anche la sorella, Claudia Nargi, l’amico e hair stylist delle star Max Valvano e il divertimento ha continuato a essere l’obiettivo principale delle sue infinite vacanze al mare.

Su Instagram l’ex velina mora 24enne ha postato online alcuni scatti che raccontano il suo entusiasmante quotidiano. Sexy, posa in bikini, lei che è pure l’ammirata testimonial di un noto brand di abbigliamento intimo e beachwear, in barca insieme agli amici, splendida con le sue curve perfette. “#enjoyoursummer #formentera2014 #goldenpoint”, cinguetta mentre sorride alla vita e alza le braccia al cielo entusiasta.
Lontano dall’acqua cerca anche di gonfiare un materassino, ma non riesce e scrive: “Mission impossible!!! @mickeydise @maxvalvano #claudianargi #panperfocaccia #aigua#casasapunta #formentera2014”. Meglio farsi il bagno con un’altra girl vicino. Nessuna nuova conquista, molte risate. Per il cuore c’è solo Matri.