Federica Nargi finalmente in vacanza con il suo amoroso Alessandro Matri

Federica Nargi finalmente si gode un po’ di sole, sempre in coppia con il suo amoroso Alessandro Matri. I due piccioncini sono volato a Formentera, meta ormai di tantissimi vip. L’ex velina e il fidanzato calciatore sono ormai degli habituè dell’isola delle Baleari. Si stanno godendo tanto sole in compagnia di amici famosi e non.

1435141842_federica_nargi_alessandro_matri_baci_al_sapore_di_sale

Ovviamente i due innamorati appena sono arrivati in spiaggia a Formentera, subito sono stati paparazzati. Fisico perfetto per l’attaccante, tutto muscoli e addominali. Assolutamente da capogiro le curve della bellissima showgirl e modella, ormai ufficialmente candidata a essere eletta Reginetta dell’Estate 2015, grazie al suo corpo perfetto, assolutamente da dieci e lode, gambe toniche e affusolate, un decolté perfetto, seppur ritoccato dal bisturi, un volto solare, che sprizza energia da tutti i pori. Alessandro Matri e Federica Nargi, prima sul lettino a prendere il sole, poi in acqua, hanno dato veramente vita a un vero film romantico.

1435141870_federica_nargi_alessandro_matri_selfie_in_acqua 1435141901_federica_nargi_bikini

I due sono veramente innamorati. In spiaggia, tante effusioni, abbracci, coccole e baci a volontà. Sono veramente felici e sereni. La bellissima 25enne a Formentera, tra cene intime proprio come due piccioncini, chissà se presto arriveranno anche le nozze.

1435141969_federica_nargi_alessandro_matri_hot (1)

1435143083_nargi_e_matri_vacanza_a_formentera

Intanto il bellissimo Matri, direttamente da Formentera, parla del suo futuro in campo. Tornato al Milan, dopo essere andato in prestito alla Juve, racconta: “Temevo di non tornare, temevo di non essere più io. Ho avuto pensieri strani, mi facevo un sacco di domande, ma non trovavo nessuna risposta. Per fortuna Federica, i miei genitori e mio fratello mi hanno aiutato tantissimo: sono veramente i miei motivatori. Finalmente ho ritrovato le miei certezze”. Per i due piccioncini la vacanza va avanti e anche alla grande. Quindi non ci resta che aspettare la grande notizia.