Fabrizio Corona: molto preoccupato per l’ex moglie

Dopo tanti mesi, il settimanale Chi pubblica le prime immagini di Fabrizio Corona mentre viene portato in tribunale. Scortato da quattro agenti, per assistere a un procedimento sull’affidamento del figlio Carlos, in questo momento vive temporaneamente con la nonna paterna, dopo che la mamma, la modella Nina Moric, è rimasta vittima lo scorso 12 aprile di un incidente domestico, ha reso necessario il ricovero in ospedale e per cui i media hanno avanzato, troppo velocemente, l’ipotesi di tentato suicidio, immediatamente smentita dalla showgirl e modella croata.

1739852-corona2

Fabrizio Corona fisicamente, anche se molto più magro, sta bene, però tutti sono in ansia per il suo stato mentale dopo tutto questo periodo trascorso in carcere a Opera. Spiega il suo avvocato: “Fabrizio mi è apparso provato, ma fiducioso. Scrive molto, vorrebbe tornare a lavorare, alla sua vita”. Corona è stato sottoposto a una perizia psichiatrica per avvalorare la richiesta di assegnazione agli arresti domiciliari o l’affidamento in prova ai servizi sociali. Corona aspetta ancora. L’ex re dei paparazzi, dopo aver incontrato Nina Moric in tribunale è molto preoccupato per il futuro del figlio e della ex moglie, ha spiegato ancora il suo avvocato: “Fabrizio ha a cuore il benessere di suo figlio, ma è anche preoccupato per la sua ex moglie. Ha già fatto capire che, quando finalmente sarà un uomo libero, si prenderà cura anche di lei. Per questa vicenda c’è piena collaborazione fra tutti i protagonisti”. Sembra molto strano, ma la bellissima Nina Moric non ha ancora replicato. Forse è troppo presa a farsi i tattoo con il suo “nuovo” ragazzo.

fabrizio-corona

Tutti sanno che la showgirl ama follemente il bambino, ma alcuni suoi comportamenti o suoi eccessi, non possono fare a meno di mostrarsi scettici. Per questo Fabrizio Corona è molto preoccupato.