Esami finiti: Aurora Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker festeggiano

Finalmente esami finiti per la bellissima Aurora Ramazzotti. Finalmente la bellissima 18enne si può godere l’estate, che sicuramente per lei è piena di cambiamenti. Intanto pubblica una foto meravigliosa proprio mentre festeggia con mamma Michelle Hunziker. Mamma e figlia hanno veramente un legame unico. Proprio sul suo profilo, manda online uno scatto davvero speciale.

1432547997_aurora_ramazzotti_michelle_hunziker_brindisi_esami_finiti

Fatto direttamente dal Cafè Trussardi, il ristorante di famiglia in coppia con la bionda svizzera 38enne, la bellissima Aurora Ramazzotti scrive sotto  la foto: “Esami finiti … ora si festeggia!!”. Un vero brindisi per Aurora Ramazzotti che festeggia con mamma Michelle Hunziker gli esami finalmente finiti. Nella foto sia Aurora Ramazzotti che la mamma Michelle Hunziker tengono in mano un calice con un drink, sicuramente analcolico. La showgirl sorride contenta, la figlia è stretta a lei, con la testa appoggiata alla sua spalla e il volto coperto dai capelli, davvero molto emozionata. Belle, sorridenti e felici festeggiano insieme, anche se in realtà già si sente un po’ di nostalgia per entrambe.

Visto che Aurora Ramazzotti per continuare a studiare all’università si dovrà trasferire in Inghilterra. Visto il loro rapporto così affiatato, sicuramente separarsi dalla madre e dal resto della famiglia non sarà sicuramente facile. Anche la bellissima Michelle Hunziker, durante un’intervista ha detto che lei è veramente triste per questa partenza, le si spezzerà il cuore, ma è cresciuta ed è giusto che ora cammini sulle sue gambe e faccia liberamente le sue scelte. Intanto come regalo per esami, prima di partire per Londra, la bellissima Aurora Ramazzotti è partita in Olanda ad Amsterdam.

1432548109_michelle_hunziker_make_up_chiambretti

 

Mentre la bellissima bionda, ha fatto sapere sul network che tra un festeggiamento e l’altro è andata ospite al Grand Hotel Chiambretti. La puntata è stata già registrata e andrà in onda il prossimo 29 maggio. Infatti la bellissima Michelle Hunziker ha pubblicato una foto direttamente dai camerini del Grand Hotel Chiambretti, proprio durante un ritocco al trucco davanti lo specchio. E’ veramente bellissima, più bella che mai.