Eros Ramazzotti di nuovo papà

Si allarga ancora una volta una delle famiglie più vip del momento. La scorsa settimana è toccata a Michelle Hunziker, mentre questa volta tocca proprio al suo ex marito Eros Ramazzotti. Eros Ramazzotti è diventato di nuovo papà, ma questa volta di un bel maschietto, avuto dalla seconda moglie Marica Pellegrinelli. Il piccolo è nato sabato 14 marzo, il suo nome è Gabrio Tullio, il primo maschio di casa, tanto atteso dal cantante e della modella.

eros_marica_seychelles_645

La voce della nascita si era cominciata a diffondere molto presto, con gli auguri sui social dei fan. Poi finalmente l’annuncio ufficiale, arrivato direttamente dal cantante sulla sua pagina Instagram ha pubblicato un fiocco azzurro con sopra scritto il nome del piccolo. E tralasciamo l’errore ortografico, sicuramente per la forte emozione del momento. Subito dopo anche un pensiero stupendo per la moglie:”Grazie amore mio, grazie amori miei”. Parole che rivelano la grande gioia di Eros Ramazzotti, la grande gioia per un nuovo maschio in famiglia. Per i nuovi genitori Gabrio è il secondo figlio. La coppia ha già una bimba di tre anni, Raffaela Maria.

eros-ramazzotti-marica-pellegrinelli-740x331

Il cantante è anche papà di Aurora, 18 anni, avuta dalla sua ex moglie Michelle Hunziker. In famiglia non potrebbe essere un momento più felice. Dopo la loro prima figlia, poi il loro matrimonio privatissimo, ora finalmente la famiglia si allarga. Un periodo movimentato anche per Aurora Ramazzotti che solo pochi giorni fa aveva festeggiato la nascita della piccola sorellina Celeste, secondogenita di mamma Michelle e di Tommaso Trussardi dopo l’arrivo della sorellina Sole. Ha scritto Aurora, così sui social per festeggiare l’arrivo del fratellino: “Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di quattro. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR. In amore e in musica”.

640x381xeros-ramazzotti-740x441.png.pagespeed.ic.HELq1QNbPN

Un augurio speciale a questa bella famiglia allargata. Finalmente il famoso cantante Eros Ramazzotti non si sentirà solo in mezzo a tutte le sue donne. Vi auguriamo tanta felicità, e aspettiamo di vedere il piccolo Gabrio Tullio.