Emma Marrone di nuovo innamorata?

La bella Emma Marrone non si è mai vista così bella con un sorriso raggiante, capace di contagiare chiunque, sembra veramente un periodo strepitoso per la cantante. Oltre a livello lavorativo, sicuramente dietro a tutta questa felicità ci sia finalmente un nuovo amore, per essere più precisi una vecchia amicizia che si è trasformata in qualcosa di più.

Nelle ultime settimane, si sono fatte più frequenti le voci sulla presunta relazione tra Emma Marrone e Fabio Boriello.

schermata_2014-08-21_alle_101203_png_940x0_q85

 

Ex calciatore del Cervia durante il relity Champion, e fratello del giocatore del Genova Marco Boriello. I due si conoscono da qualche anno, e già in passato ci sono state voci su di loro. Sono stati visti tante volte insieme a Milano tra ristoranti e locali.

20140926_emma-marrone-fabio-borriello

 

C’è chi insinua che tra i due sarebbe sbocciato l’amore e avrebbero trascorso una romantica vacanza nella capitale francese, Parigi. E non solo questo, il bel Fabio è stato anche avvistato dietro le quinte di Amici a fare il tifo per la cantante, che davanti alle telecamere ha fatto intendere di non essere più single. Tra i due sembra essere tornata la passione di una volta, a quanto pare i due non riescono proprio a stare lontani e ormai iniziano a non nascondersi più. Non vediamo l’ora di saperne di più, di una bella intervista di Emma dove lo dichiara esplicitamente. Anche perché, infondo, la bellissima e bravissima Emma se lo merita tanto, dopo tutte le delusioni che ha ricevuto nella sua vita. Ti abbracciamo Emma.

3501831