Elisabetta Canalis ci nascondi qualcosa ?

Le curve più morbide del solito alimentano il gossip. Il decolleté più florido del solito. E subito partono i rumors. Protagonista Elisabetta Canalis, l’ex velina di recente ha pubblicato sui social network alcune foto che immortalano curve, più abbondanti del passato. E c’è chi vocifera che ci sia una bella notizia in arrivo.

elisabetta-canalis-foto-hot-instagram-spiaggia-lato-b

Elisabetta Canalis ci nascondi qualcosa ? Tutto nasce proprio da alcune foto postate su Instagram dalla Canalis. In bikini, ma anche in canottiera, impossibile non notare quel decolleté. E le prime a farci caso sarebbero state proprio le sue amiche. Anche perché la Canalis ha sempre detto di non voler fare ricorso al chirurgo estetico. E quindi quel seno così prosperoso ci ha fatto venire, a più di uno, qualche sospetto. Forse Elisabetta è in dolce attesa? L’ ex velina sull’argomento tace. E come darle torto, dato che un anno fa aveva vissuto lo stesso dramma di un aborto spontaneo.

BG_Elisabetta-Canalis-Brian-Perri-Vacamze-Alghero-2

Che la Canalis desideri diventare mamma non è un mistero, e già qualche tempo fa si vociferava che lei e il marito Brian Perri, più innamorati che mai, stessero pensando di mettere in cantiere un bebè. Se la notizia venisse confermata, questo per la giovane coppia sarà il primo figlio. Quindi una gioia immensa per entrambi. Chissà che finalmente il suo sogno non diventi realtà. Noi di MaxiGossip te lo auguriamo veramente di cuore. E speriamo che almeno saremo uno dei primi a sapere la grande risposta, speriamo assolutamente in positivo.

BG_Elisabetta-Canalis-Brian-Perri-Vacamze-Alghero-10