Elisabetta Canalis aspetta una femminuccia

Per Elisabetta Canalis è l’annuncio più bello quello che ha dato in un video su Twitter: “Ora posso confermare e condividere con tutti voi: io e Brian Perri aspettiamo una femminuccia”. Non si è mai vista così emozionata. Dopo i rumors, la soffiata delle amiche, finalmente ora arriva la conferma ufficiale: Elisabetta Canalis è incinta e ha deciso di fare l’annuncio più bello con un video condiviso via Twitter.

elisabetta-canalis-lormar

Con la voce tremante per la grande emozione, dà l’annuncio del fiocco rosa con un palloncino nascosto sotto al vestito per simulare il maxi-pancione. A girare il video, la grande amica, o quasi sorella, Maddalena Corvaglia, che appena saputa la notizia è volata da lei negli Stati Uniti. Le voci si rincorrevano da tempo, ma l’ex velina ha voluto aspettare prima di far sapere a tutti della sua grande felicità, che ovviamente condivide con il marito Brian Perri. Meno di un anno fa l’annuncio choc, dopo aver perso il bambino per un aborto spontaneo, si è augurata la showgirl con tono serio: “Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene”. Ed è la stessa Elisabetta Canalis a ricordarlo nel video per i suoi followers: “Sono contenta di condividere con voi questo momento, l’anno scorso mi siete stati vicini, grazie”.

97096

La bellissima showgirl, quindi dovrebbe aver superato il primo trimestre. Poi alla fine del video, toglie il palloncino da sotto il vestito color senape che finalmente lascia vedere le sue dolci nuove forme materne. Quindi finalmente è tutto vero. Non si è mai vista così raggiante ed emozionata.