E’ veramente crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

belen-e-stefano-in-crisi-744x445

 

 

E’ veramente crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ? Il ballerino napoletano avrebbe fatto le valigie e si sarebbe trasferito a vivere in un hotel milanese. A dare la notizia bomba è il settimanale Chi che, sul numero in edicola mercoledì 18 marzo, rivela come la coppia abbia deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per ora. Una decisione presa, pare, per provare a salvare il matrimonio.

Come spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, da almeno tre settimane Stefano avrebbe lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi in uno degli hotel più lussuosi di Milano: Il Bulgari. La showgirl 30enne e il loro figlioletto Santiago sarebbero rimasti nella loro abitazione nel capoluogo lombardo. Sembra però che Belen e Stefano stiano provando a ricucire il rapporto. A dimostrazione di questo ci sarebbero due foto pubblicate di recente da Belen su Instagram. Nelle immagini prima compare Belen da sola in un letto disfatto e poi c’è Stefano in piedi avvolto solo in un asciugamano.

image

Le immagini sono state scattate nell’hotel dove ora vivrebbe De Martino. E solo a pochi giorni fa risalgono le foto di una romantica vacanza di famiglia a Parigi. In tutte i suoi scatti postati sui social network Belen continua a portare la fede. Segno che se crisi c’è, nessuna decisione definitiva è stata presa. Per il momento nessuno dei due ha ancora replicato. La coppia, spiega ancora al settimanale, sta cercando di affrontare e risolvere i motivi che hanno portato all’attuale crisi anche per amore del figlio. “Ho sempre ragionato di pancia con Stefano abbiamo fatto tutto velocemente. Dopo pochi mesi ero già incinta. Nelle storie passano gli anni e subentra la quotidianità. Ma io ho bisogno sempre del guizzo”, dice lei.

Da non sottovalutare tra i motivi della crisi anche il ruolo delle rispettive famiglie, sempre molto vicine alla coppia: da prima di Natale De Martino ha raffreddato i rapporti con alcuni parenti e con la mamma di Belen. Chi lo sa, se è veramente aria di crisi o una semplice separazione per sentirsi ancor più piccioncini.

belen-e-stefano-si-sono-lasciati