E’ nata Celeste per la gioia di Michelle Hunziker e del marito Tommaso Trussardi

1425993780_2michelle

L’8 marzo, il giorno della Festa della donna, Michelle Hunziker ha dato alla luce la piccola di casa, terza figlia dopo Aurora e Sole. E’ nata Celeste per la gioia della showgirl e del marito Tommaso Trussardi, felice di abbracciare la sua tenera e piccola secondogenita.

A dare l’annuncio sui social, la prima è stata la sorella della piccola Aurora, subito dopo il papà. Poi finalmente, dopo qualche ora, anche mamma Michelle super sprint non tarda a dare l’annuncio: “E’ nata la nostra terza bambina. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3Kg e 330 grammi di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Ben arrivata Celeste!”.

download

Mamma Michelle sceglie ancora una volta un nome significativo che lega ancora di più le tre sorelle, Aurora, Sole e Celeste, tutti nomi legati al cielo e con un significato gioioso e pieno d’amore. Stamane la bella showgirl bionda ha voluto condividere sul suo profilo Facebook la foto del lettino della sua piccola Celeste accanto al suo, e vicino alla foto ha scritto: “Ecco la prospettiva di noi puerpere i giorni che seguono il parto.. i nostri bebè accanto a noi e non più nella pancia. Una sensazione indescrivibile di emozioni che si alternano dolcemente. Un viaggio che finisce, la gravidanza, e uno che inizia, la vita con i nostri figli. Grazie a tutta l’equipe di medici e ostetriche che ci ha assistito al parto e ci ha reso questo momento indimenticabile. Un bacio a tutti voi da me e la piccola Celeste accanto…”.

michelle-hunziker2

Michelle Hunziker ha scritto veramente delle belle parole, ma infondo non poteva che non scriverle visto che parla con il cuore pieno di emozioni e amore. Celeste vicino le scatena una sensazione indescrivibile di gioia, ottimismo, ma soprattutto di amore. Michelle mamma tris, la showgirl non può descrivere bene quel che sente nel cuore e che è difficile da spiegare. Solo il calore e l’affetto sottolineano ciò che un parto ha donato. E adesso c’è anche Celeste a colorare ancora di più ogni cosa. Ci uniamo alla gioia di questa splendida famiglia. Non poteva non accadere proprio l’8 marzo la nascita di Celeste Trussardi, quindi viva le donne. Tanti auguri Michelle e a Tommaso.