E’ arrivato il suo momento, Alessia Marcuzzi in vacanza

E’ arrivato anche il suo momento per una bella e rilassante pausa. Alessia Marcuzzi dopo aver concluso il suo impegno televisivo con l’Isola dei Famosi, si è presa una pausa tutta per lei ed è volata insieme al marito Paolo Calabrese Marconi a Dubai. Il programma che ha condotto la bella Alessia Marcuzzi ha regalato ancora una volta un grandissimo successo.

C_4_articolo_2050277__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

 

La bella bionda ha messo a tacere la malinconia si Simona Ventura, per tantissimi anni ha condotto lei l’Isola dei Famosi. Dopo le prime difficoltà, la bella Alessia ha saputo prendere le redini del programma e farlo suo, ovviamente anche grazia alla sua squadra vincente degli opinionisti in studio: Mara Venier e Alfonso Signorini e un inviato molto speciale Alvin. Non si può dire proprio niente: Alessia Marcuzzi è stata la regina del lunedì sera.

1427708647_alessia_marcuzzi_vacanza_dubai_post_isola

 

Dopo il suo trionfo, e dopo la finale, ha voluto regalarsi un viaggio a Dubai, al caldo, ovviamente con il marito. Sui social la conduttrice ha condiviso alcuni scatti romantici della vacanza a Dubai, anche se in realtà non hanno svelato il luogo, ma grazie alle sue foto condivise del paesaggio si riesce a capire. A Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, Alessia Marcuzzi si è lasciata fotografare, proprio da Polo Calabresi Marconi, che cita sempre nei commenti alle immagini con outfit da sera super glamour. Negli scatti si lascia ammirare in costume o con mini dress da sogno. Per Alessia mini dress black e sandali alti ai piedi. Invece, per il mare, la Marcuzzi ha scelto un copricostume a stampa animalier. In spiaggia, stesa suk bagnasciuga, posa da diva per la bionda 42enne, con un fisico al top da mostrare e indosso un bikini con il pezzo di sopra a fascia super trendy. Insomma, senza dubbio Alessia Marcuzzi è bellissima e bravissima.

alessia_marcuzzi_gambe_nude01

Sei grande Ale ! Buona vacanza.