Dayane Mello, tutta questione di visibilità? I commenti di Gabriele Parpiglia

lunedì 06 marzo 2017 by Benedetta

Il giornalista Gabriele Parpiglia attacca Dayane Mello.

L’ex naufraga qualche giorno fa, ha detto la parola ‘fine’ riguardo alla sua storia con Bettarini; Sono stati in molti a scagliarsi contro di lei. Fan e giornalisti interessati alla questione, hanno iniziato a chiedersi se fosse tutta una trovata mediatica. Il giornalista di ‘Chi’, Gabriele Parpiglia, ha espressamente dichiarato quanto la Mello, secondo lui abbia calcolato tutto a tavolino pur di avere un p0′ di visibilità.

“Ora, vi spiego, lei si è tuffata nel gossip pensando di poter gioire del vantaggio da copertina, pensando di raccontare la non verità contro un’altra persona, pensando che: ‘massì dai, in fondo è anche lavoro'”.

Parole forti quelle di Parpiglia. Sono però nettamente coerenti con i comportamenti della Mello che smentisce ma senza entrare nei dettagli del perchè di tutto questo.

“Ma come si può rilasciare un’intervista su Chi, in cui dici di amare Stefano Bettarini. Poi durante l’Isola dei Famosi – prosegue Parpigliamandi cuori e baci. Poi scambi sms e telefonate con lui, video chiamate, sms social d’amore e poi. Poi succede che la sera del 1 marzo vieni da me, mi guardi e mi dici un qualcosa di irripetibile, allucinante. Qualcosa che nella vita può accadere, per carità. Non siamo dei santi. Ma per certe cose, quando dici di aver sofferto, ci vuole cuore”.

Gabriele Parpiglia sembra dunque sicuro di ciò che sta dicendo nei confronti di Dayane. Aspetteremo l’evolversi della questione per capirne di più.