David Gandy: adesso anche stilista

Il bellissimo modello David Gandy a un anno di distanza dal lancio sul mercato della sua linea di intimo, la prima, per Marks & Spencer, il modello più affascinante degli Stati Uniti è anche testimonial per la collezione di abbagliamento maschile, ha finalmente progettato la proprio collezione di beach wear, ovviamente sempre per lo stesso brand, saranno in vendita dal prossimo giugno.

1431607710_david_gandy_mes_swimwear_look

Il bellissimo e affascinante David Gandy ancora una volta lascia tutti senza parole. Ovviamente per pubblicizzare la sula linea, il modello 33enne ha indossato lui stesso il costume da bagno, facendo sognare gentil donzelle e non solo per i suoi fantastici addominali tiratissimi. E’ il modello più pagato al mondo, ogni cosa che indossa fa tendenza. E’ diventato un’icona internazione grazie allo spot del profumo “Light Blue” di Dolce e Gabbana, David Gandy proprio con indosso un costume da bagno bianco ha catturato l’attenzione di tutto il pianete, mentre usciva bello come un dio dalle acque cristalline di Capri.

1431607668_david_gandy_mes_swimwear

Da allora tutti lo vogliono, tutti lo cercano per sfilare ovunque. David Gandy con il costume da bagno è strepitoso, ma oltre a un fisico da dieci e lode e un bellissimo viso ha sicuramente tanto altro. Il successo mondiale di David Gandy for Autograph con la linea di intimo dello scorso anno ha fatto sì che partisse pure il progetto legato al beach wear e lui ci ha messo il corpo indossando il costume da bagno e usando la propria popolarità per una collezione con otto pezzi che si annuncia già un grande successo. Per adesso desidera una carriera da stilista, diventando uomo, diventando grande è normalissimo cercare, desiderare nuove sfide. Intanto la sua carriera da stilista va alla grande, solo nell’ultimo anno ha guadagnato un milione e quattrocentomila dollari, sicuramente nulla in confronto agli stipendi percepiti dalle sue colleghe. Ma il bellissimo David può stare tranquillo, non ha concorrenti di rilievo. E’ il numero uno come modello, e sicuramente sarà anche il numero uno come stilista.