David Beckham, più bello che mai

David Beckham si è divertito a girare una parodia della pubblicità dei boxer D&G, insieme all’amico James Corden, attore, conduttore e autore televisivo britannico, ma soprattutto ridicolo e molto abbondante, mostrata durante il The Late Late Show. La clip per “D&J Briefs” è un video molto divertente dove la bellezza statuaria di Beckham si contrappone con le morbide e burrose forme di James Corden, che gli fa da spalla, fa flessioni, salta e gli balla intorno.

james-corden-david-beckham

David lo osserva perplesso, ironico e si atteggia a divo, qual è, ostentando i suoi pettorali (e non solo)infine con un balletto della coppia in cui usano un asciugacapelli, mentre parlano alla telecamera. Il video sta facendo impazzire tutti, sia di risate sia per la bellezza stravolgente di Beckham. Il bellissimo ex calciatore davanti alle telecamere in slip fa sempre la sua bella figura. Per l’ex calciatore il tempo sembra non passare mai. Non solo viso d’angelo e muscoli di ferro Beckham ha quel qualcosa in più che non guasta. Durante il video, infatti, a nessuno è sfuggito il suo generoso e abbondante slip. Alla soglia dei 40 anni, Beckham sembra sempre più sexy, oltre al suo corpo statuario ora anche quegli attributi esplosivi. Impossibile non notare tanta generosità, così finalmente le vecchie voci di spogliatoio sono state confermate dalla prova tv.

Dopo questo divertente video tutte le sue fan sono impazzite, hanno riempito di commenti la sua pagina ufficiale. Sicuramente in molte sospirano “Beata Victoria”. David Beckham è soddisfatto di tutta la sua vita. E’ sposato con la donna che più ama al mondo Victoria Beckham, con la quale hanno quattro splendidi figli tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph Beckham, Romeo James Beckham, Cruz David Beckham e Harper Seven Beckham. Che dire, almeno caro Beckham lo hai saputo far funzionare alla grande. Un saluto speciale alla meravigliosa famiglia Beckham.