Dall’ Argentina a Firenze per il Pitti Uomo

Stefano De Martino, Belen Rodriguez

Alta moda e molte celebrity a Firenze in occasione di Pitti Uomo giunto alla sua 87esima edizione. Tutti alla ricerca del look per la prossima stagione autunno/inverno 2015-2016. E tutti alla Fortezza Dal Basso per il Pitti Uomo.

Tra creazioni di abbigliamento e calzature, i vip non mancano mai al primo e vero appuntamento glamour dell’anno. Anche loro appena tornati dall’ Argentina belli carichi, pronti per ricominciare il nuovo anno, già pieni con impegni professionali, la bella Belen Rodriguez accompagnata dal marito Stefano De Martino. Un giorno di distanza dalla sorellina Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte che si sono presentati al Pitti Uomo già dal giorno prima.

foto-2015-01-15-alle-12.36.28

Minigonna esagerata e scarpe con lacci alla schiava, ma con un tacco altissimo, la showgirl ha optato per un look total black. Le vacanze in Argentina appena trascorse sembrano averla resa ancora più bella e radiosa. Di nero si è vestito anche il marito ballerino, che mostra un capello più lungo del solito. Come sempre, sono sempre più uniti, più affiatati e sempre più innamorati. Ovviamente non passano mai inosservati, appena arrivati a Pitti, Belen e Stefano mandano in tilit i fotografi e fan che li seguono ovunque. E il Pitti si anima con la loro presenza.

Belen-Rodriguez-31

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Pitti Uomo sono stati ospiti del brand G-Sel in occasione della sfilata che si è tenuta al Cinema Teatro Odeon. Dopo i milioni di flash, si sono spostati in platea e hanno osservato molto attentamente i capi in passerella, apprezzando ogni tipo di stile. Come sempre, Belen ha voluto mostrare ai suoi fan il suo viaggio a Firenze anche sul social, mandando online alcuni scatti privati fatti durante la serata trascorsa al Pitti Uomo. Ovviamente sempre e solo accanto al giovane ballerino che le fa battere il cuore.