Cristina Parodi in vacanza a Formentera.

Ormai l’estate è alle porte, e Cristina Parodi si gode il primo sole della stagione a Formentera insieme ad alcuni amici. L’effetto del suo bikini, del suo sexy topless, è tutto da guardare. La bellissima giornalista e conduttrice di La vita in diretta, concluso l’impegno televisivo, in attesa di iniziare la nuova stagione, ha scelto ancora una volta l’isola delle Baleari che tanto ama, Formentera.

cristina-parodi-costume-2015

Spiatissima dai paparazzi, Cristina Parodi è stata molto pizzicata dai paparazzi in spiaggia insieme all’amico Roberto Giovalli. La conduttrice è in grandissima forma, bikini fiorato e fisico asciutto, pronta per godersi i primi bagni della stagione nella sua Formentera.

cristina_parodi_topless_formentera_645

Una destinazione che ha scoperto tantissimi anni fa e che è una meta fissa di inizio estate. Sarà sicuramente un modo per buttarsi alle spalle l’inverno e lavorare alla prima abbronzatura. Per la bellissima conduttrice stesa sull’asciugamano a prendere il sole sulla schiena, un sexy topless tutto da ammirare. Peccato però che per fare il bagno Cristina abbia deciso di indossare nuovamente il pezzo di sopra del bikini. A compensare però ci ha pensato il suo fisico, nonostante l’età davvero molto notevole. Con lei in vacanza non c’è il marito, da buon sindaco èp rimasto a Bergamo a curare gli interessi della città, nemmeno i figli, super impegnati negli ultimi giorni di scuola. Ma la bellissima Cristina Parodi non è mai sola. Con lei ci sono alcuni amici, tra giochi in acqua, chiacchiere sul bagnasciuga e tuffi rinfrescanti, la bellissima 50 enne si gode la sua vacanza. Anche se, nelle foto, sembra molto più disinvolto Giovalli, che ha adottato un look adamitico, molto in voga a Formentera, nota oltre che per gli ospiti vip, anche per le spiagge nudiste.

1433501815_cristina_parodi_tintarella_formentera

Ed ora eccola la bellissima Cristina Parodi sulla dorata spiaggia dell’arcipelago delle Baleari, con curve in bella vista e il sorriso radioso sul volto, quello della vera felicità.