Cristina Del Basso è in dolce attesa

La super bomba Cristina Del Basso è in dolce attesa. Proprio lei, dopo tantissimi rumors, ha dato la conferma durante un’intervista al settimanale Chi. Ha confessato di essere incinta di 5 mesi, e che aspetta un bel maschietto che nascerà il prossimo novembre e lo chiamerà Gabriel. Super felice anche il compagno l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, 34 anni, già padre di un bimbo nato da una precedente relazione. I due piccioncini sono legati già da due anni e mezzo, e proprio come racconta lei stessa nell’intervista si sono conosciuti ad un evento. “Ed eccoci qui. Dal quel famoso evento, stiamo ancora insieme.

Cristina-Del-Basso-1440x900-003

Ho tenuto un basso profilo e la storia nascosta”. La bellissima Cristina Del Basso ha ricevuto tantissime proposte indecenti di qualsiasi genere dagli uomini, racconta: “Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, sognifica anche rinascere. Io sono finalmente rinata”. Adesso la showgirl si gode la dolce attesa del suo piccolo maschietto: “Sono al quinto mese di gravidanza.

cristina-del-basso

A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel come la canzone “My angel Gabriel”, colonna sonora di “Tre metri sopra il cielo”, ha confessato ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. La showgirl fino adesso è rimasta in silenzio, anche sui social non ha mai mostrato, in questi cinque mesi, una foto dove si poteva far capire la dolce notizia. Ha olo pubblicato foto di primi piani, dove è molto difficile da capire. Ha raccontato anche: “Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il decolté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo”. Nonostante le sue forme dopo il parto, ha già detto, non ridurrà il seno: “Il seno è esplosivo e durante l’allattamento, perché io allatterò Gabriel, crescerà ancora. Ma fa parte di me. Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non lo ridurrò. Non c’è al mondo una donna alla quale non piace essere corteggiata e chi non lo ammette, è finta o bigotta”. Racconta ancora: “Orami mi vedo allo specchio e vedo il mio corpo che cambia. Sento dentro di me purezza, sento una vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso. La mia gravidanza è stata una vera sorpresa. All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano tutti positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: Sono incinta. Lui era felicissimo”.

Non vediamo l’ora di conoscere il tuo piccolo Gabriel.