Cristina Buccino si è rifatta solo il seno

Una delle naufraghe più criticata e allo stesso tempo più sensuale della decima edizione dell’Isola dei Famosi è senza dubbio Cristina Buccino. Un corpo perfetto che ha scatenato le polemiche di milioni di telespettatori del reality che l’hanno sempre accusata di essere troppo rifatta, l’hanno considerata più plastica che carne. Ed effettivamente non si sono sbagliati, qualcosa di finto c’è. “Io e Cristina ci siamo rifatte il seno”, racconta una delle sorelle della bella calabrese, Maria Teresa. “Siamo convinte che una donna debba accentuare per quanto è possibile la propria femminilità. Ma Cristina non si è mai ritoccata il viso, la sua bellezza è naturale”, dichiara al settimanale Top. Quindi Cristina Buccino e la sorella sono ricorse alla chirurgia estetica soltanto per aumentare il seno di qualche taglia.

sorelle-buccino-seno-rifatto1

Le critiche alla modella calabrese arrivano anche sui vari social network. La sorella Maria Teresa ha dichiarato nel corso dell’intervista che tutte le persone che hanno criticato il corpo, il carattere e la sensualità della sorella sono soltanto invidiose poiché magari vorrebbero essere al posto di Cristina e vorrebbero avere un fisico mozzafiato come lei. Dunque Cristina non avrebbe rifatto le labbra o altri parti del viso ma soltanto il seno, d’altra parte sono in tantissime nel mondo dello spettacolo che decidono di farsi dare una mano dal chirurgo, e come tutti sanno la maggior parte delle showgirl ha il seno rifatto.

Cristina-Buccino-vacanze-hot-vip-up-gossip

La Buccino stasera riabbraccerà finalmente le sorelle, perché proprio durante la semifinale è stata eliminata. Finalmente potrà tornare alla vita di sempre, senza più patire gli stenti della fame. Ma soprattutto senza più combattere con i mosquitos che le hanno depurato il suo bellissimo viso.  Adesso potrà rispondere personalmente a tutte le polemiche mosse nei suoi confronti.