Cristiano Ronaldo festeggia i 5 anni del suo piccolo

Cristiano Ronaldo è veramente un super papà. Il bimbo di Cristiano Ronaldo mercoledì 17 giugno ha compiuto 5 anni. Il calciatore ha mandato online sul suo profilo ufficiale uno scatto mentre sorride felice seduto sull’amaca in giardino accanto al suo piccolo Cristiano Junior.

1434621362_compleanno_figlio_di_cristiano_ronaldo_5_anni

Sia il papà che il piccolo mostrano la mano e quindi le cinque dita proprio per indicare i 5 anni fatti. La stella del Real Madrid felicissimo a cinguettato sotto la foto: “Celebrating my son’s 5th birthday”. Cristiano Ronaldo finalmente si gode il figlio e forse è proprio per stare insieme a lui che ha mancato l’amichevole contro l’Italia. Il bravissimo giocatore è stato liberato da Santos e grazie a questo permesso speciale ha iniziato in anticipo le vacanze. La sua assenza è realmente motivata ufficialmente per un problema muscolare. Costerà molto cara alla federazione lusitana che dovrà restituire agli organizzatori 380mila euro che sarebbero stati dati al Portogallo  solo in caso Cristiano Ronaldo avesse giocato.

cristiano-ronaldo-e-figlio

Ma adesso il famoso calciatore pensa solo ed esclusivamente al figlio. Sicuramente per nulla al mondo avrebbe rinunciato alla festa del piccolo per i suoi 5 anni. Ora che è single, stargli accanto è l’unica cosa che conta. A breve uscirà un lungometraggio proprio sulla sua carriera, come lui stesso ha annunciato su Twitter: a breve inizieranno le riprese di un film-documentario sulla sua vita dentro e fuori dal campo e la sua carriera, dagli esordi in Portogallo all’esperienza in Inghilterra con il Manchester United, fino ai recenti successi con le merengues.