Costantino Vitagliano: sfrutto la televisione per i soldi

L’ex tronista Costantino Vitagliano, che a breve diventerà papà, rivela di aver sfruttato il mondo della televisione soltanto per soldi e continua a farlo ancora oggi. Costantino Vitagliano non è più il presuntuoso e sfacciato tronista per cui sicuramente dieci anni fa le donne avrebbero fatto follie, anche se il fascino, la bellezza e la presunzione sono rimasti quella di una volta.

costantino1

Ora ha 40 anni, è riuscito finalmente a trovare la donna della sua vita e molto presto diventerà padre. Come si dice: a messo finalmente la testa al posto. Il bellissimo Costantino ha raccontato, poco tempo fa, ai microfoni de I Radioattivi, su Radio Club 91, come al solito senza peli sulla lingua, alcuni dettagli del suo rapporto con Maria De Filippi che lo ha portato al successo di Uomini e Donne: “La De Filippi si arrabbia se dite che sono il tronista per eccellenza. Lei fa finta di non arrabbiarsi e fa credere che è troppo intelligente, ma al mondo tutti ci arrabbiamo per qualcosa, pure gli intelligenti. Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La televisione è un lavoro e basta. Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro”. Continua dicendo: “Come attore non mi sono mai dato un voto perché non è quello che ambisco a fare”. Qualche mese fa, ha partecipato alla serie web di Lory Del Santo, The Lady, anche se da quello che dice sembra che non è molto fiero: “L’ho fatta ma non la vedo e la Del Santo lo ha montato ad arte perché dal cameo di un film sono finito per essere il protagonista di una serie. Ma almeno sono l’unico ad essere pagato”.

A-67

 

Ma tutto quello che conta oggi per Costantino e vedere e conoscere il suo piccolo bimbo. Buona fortuna, e non vediamo l’ora di conoscerlo anche noi.