Claudia Galanti è tornata a vivere

Claudia Galanti è tornata sui social, dopo essere andata via dal network subito dopo la scomparsa della figlioletta. La morte della figlia, a soli 9 mesi, l’ha sconvolta, ma la showgirl sta cercando di ritrovare un po’ di serenità anche se non è per niente semplice. Nella sua prima foto condivisa con i followers, ha voluto mostrare i due tatuaggi dedicati alla piccola Indila.

Nell’immagine mandata online, bellissima, la paraguaiana 33enne si tiene i capelli volutamente raccolti. Sulle braccia, ben visibili, i tatuaggi che Claudia Galanti ha voluto incidere sulla pelle in ricordo di Indila.

1427124104_claudia_galanti_tatuaggio_indila

Su un braccio della modella si legge chiaramente disegnato con l’inchiostro nero “Indila”. Sull’altro c’è una scritta in lingua ebraica. Forse il significato di quella frase lo scrive proprio lei sul social, a commento della foto: “Ho tenuto la tua mano per un tempo così breve, ma tu sarai nel mio cuore per sempre”.

Lo ha mostrato fiera su Instagram, dove era assente da mesi. La modella ha dichiarato su alcuni giornali, di aver pensato al suicidio dopo la morte della figlia e vederla oggi di nuovo con il sorriso è una bellissima sorpresa. Anche perché la vita va avanti, deve essere forte e d’aiuto anche per i suoi figli che ancora non realizzano la terribile scomparsa della sorellina, ma Indila resterà sempre indelebile sulla sua pelle, ma soprattutto nel suo cuore.

CLAUDIA GALANTI at a Photoshoot

 

Tantissime le testimonianze d’affetto da chi, in pochissimo tempo, appena saputo del suo ritorno sul social, ha cominciato immediatamente a inseguirla di nuovo. Claudia Galanti con due tatuaggi fatti, ricorda ancor di più la figlioletta. Il lutto è stato immenso, non potrà mai cancellarlo da suo cuore, ma vuole andare avanti, vuole ricominciare, non vuole vicino al nome Indila come morta o come non c’è più. Ma la vuole solo ricordare quando era viva, quando solo nell’ultima settimana aveva cominciato a gattonare. Così la vuole ricordare, questo è il suo ricordo più bello. Solo adesso la Galanti sembra aver trovato la via giusta per la felicità, deve dire grazie soprattutto il nuovo compagno Tommaso Buti, che non l’ha mai lasciata sola. Gli è stato sempre vicino, ha cercato di farla ritornare a vivere. Ci è riuscito.

claudia-galanti-inpigiama

 

MaxiGossip ti manda un abbraccio grande, e non vede l’ora di rivederti in nuove foto.