Claudia Galante finalmente torna serena

C_3_Media_1620198_immagine_obig

Era da tempo che non appariva sui social network e al primo scatto la ritroviamo sorridente e in forma. Claudia Galanti finalmente torna a sorridere. Il merito è soprattutto dell’uomo che, anche dopo la dolorosissima perdita della sua terzogenita Indila, avvenuta agli inizi di dicembre, le è sempre rimasto accanto: Tommaso Buti.

claudia_galanti_baci_tommaso_buti_645

L’amore tra i due sarebbe nato la scorsa estate e l’imprenditore è riuscito a rimanerle accanto in questi mesi di buoi. E’ stato proprio Tommaso Buti a condividere su Instagram una foto insieme a Claudia: abbracciati, si guardano occhi negli occhi. “L’amore della mia vita” scrive sopra una dedica dolcissima alla fidanzata. Claudia accanto a lui ha ritrovato un po’ di serenità ed è tornata a sorridere, finalmente non si vedono i suoi occhi cupi e colmi di disperazione. I due sono a Gstaad, in Svizzera. E in un ristornate festeggiano il compleanno di un amico. Pubblica, sempre Buti, un’altra foto a quattro, con scritto “Happy birthday My friend”. Tutti e quattro con un sorriso pazzesco, finalmente ci fa tirare un sospiro di sollievo a chi credeva che la paraguaiana fosse caduta in un buco nera senza più ritorno. La foto accanto a Tommaso Buti è un ritorno sui social network soprattutto per Claudia. Lei sempre stata attivissima sui social, e dopo la morte della piccola figlioletta, la 33enne aveva chiuso tutti i suoi profili, per la poca voglia di condividere con i fan momenti della sua vita, come invece aveva sempre fatto fin ad ora. Adesso invece torna a farsi vedere sul web grazie alla foto che ha postato il suo fidanzato.

Paraguayan model Claudia Galanti shows off her assets while spending some quality mother/son time on the beach in Miami

Infatti è stato proprio Tommaso Buti ad avere il desiderio di far sapere a tutti che lei è la sua vita. Ormai sono più uniti che mai. Finalmente Claudia Galanti torna a sorridere come un tempo. Speriamo di vederla più spesso, e vederla sempre più felice e serena.