Blake Lively e Ryan Reynolds finalmente genitori

blake-lively-blake-lively-vogue

L’attrice più famosa della serie tv Gossip Girl, Blake Lively è diventata mamma. L’attrice e il marito Ryan Reynolds, due anni fa, a sorpresa si sono sposati, e subito in autunno arrivò la dolce notizia che l’attrice aspettavo un bebè.

L’annuncio della gravidanza era stato dato a inizio ottobre, proprio dalle pagine blog dell’attrice insieme ad una foto emozionante che la ritraeva di profilo concentrata ad accarezzare la pancia. Da li è stato tutto un susseguirsi di foto con una serie di look stilosissimi e che esaltavano il suo stupendo pancione. L’ex Serena Van Der Woodsen così diventa la prima mamma vip del 2015, da il via alle numerose cicogne che affolleranno i cieli di Hollywood nei corsi dei prossimi mesi. Pare che l’attrice abbia partorito poco prima della fine del 2014, nei pressi della loro casa a Bedford, New York. Il bambino è arrivato in anticipo, ma mamma e figlio stanno benissimo. Non si sa ancora nulla sul sesso del bambino, anche perché i neogenitori cercano di fare tutto nella massima riservatezza. L’unica cosa che sappiamo e che non vogliono nomi Hollywoodiani, ma preferiscono nomi semplici. Da sempre i due non hanno mai nascosto il desiderio, l’amore di mettere su famiglia. Entrambi vengono da famiglie numerose, i genitori di Ryan hanno avuto quattro figli, i genitori di Blake cinque. I due neogenitori sono innamorati più che mai, non vedevano l’ora di diventare tre, e a quanto pare non hanno intenzione di fermarsi qui.

L’attrice ha sempre desiderato sin da bambina di diventare mamma, per lei è un sogno che si trasforma in realtà. Vale lo stesso anche per il marito Ryan, che si è mostrato fin da subito impaziente di diventare padre.

In attesa di avere altre informazioni sul nascituro facciamo le nostre congratulazioni ai famosi neo-genitori, Auguri !!