Bianca Balti una mamma dolcissima

La bellissima Bianca Balti è davvero una mamma dolcissima. La sua piccolina si chiama Mia e il 14 maggio prossimo compirà un mese. Ogni istante trascorso insieme a lei finora è stato un emozione grande da conservare indelebile nella memoria.

1431424177_bianca-balti-mia-sul-ventre

Qualche giorno fa, la bellissima top model ha pubblicato su Instagram una foto davvero dolcissima: Bianca Balti in lingerie sul divano, comodamente adagiata, con la piccola Mia che dorme rannicchiata su di lei. In questo stupendo scatto postato sul suo profilo sul social guarda con molta attenzione la figlioletta che dorme serena su di lei. Uno scatto davvero che lascia tutti senza parole, davvero pieno di tante emozioni. Bianca Balti in lingeria sul divano di casa osserva Mia proprio solo come una madre sa fare. Per la bellissima Bianca Balti è la seconda figlia, avuta dal nuovo compagno, Matthew McRae. E’ anche genitore della bella Matilde, nata nel 2007 dall’unione con l’ex marito il fotografo Christian Lucidi. La bella Musa di Dolce e Gabbana fa già un bellissimo effetto, vederla in lingerie sul divano a ventotto giorni dal parto, è una vera delizia, e già praticamente in formissima. Più che il fisico quello che colpisce per davvero è l’emozione che permea dall’immagine condivisa. La Balti vive una dimensione ideale, quella di una donna appagata, con il cuore pieno di sensazioni. Ed è anche merito del nuovo compagno , ad aiutarla in questo nuovo percorso di vita. Proprio come ha già dichiarato Balti durante un’intervista prima del parto: “Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me”. E’ un uomo normalissimo e lavora negli Stati Uniti.

Sicuramente è proprio questa normalità il segreto, perché la bellissima Bianca Balti fuori dai riflettori si sente una ragazza come tutte le altre vuole un’esistenza comune, dove le piccole cose belle diano sapore al suo quotidiano.