Beyoncè per la seconda volta in dolce attesa

MTV-VMAs-2011-Best-Beauty-Looks-Beyonce

Beyoncè è in vacanza nel Sud-Est asiatico con la sua famiglia. La showgirl ha postato sul suo social network una foto che ha scatenato tutti i suoi fan e non solo. La si vede sulla spiaggia, coperta di sabbia fino ai piedi, solo il suo fantastico volto è fuori.

3e9900b5-26a7-441c-b5d0-639c734bc253

E qualcuno, forse la figlia Blue Ivy seduta accanto a lei, sembra averle accentuato la rotondità del ventre, fino a formare quello che si direbbe proprio un bel pancione.

Seconda cicogna in arrivo per la showgirl ?? Si è subito pensato che potrebbe essere un annuncio informale della showgirl: per far scoprire così al mondo intero, con una foto simapatica, della sua possibile gravidanza. Ma potrebbe anche essere uno scherzetto proprio della figlioletta Blue Ivy, visto che nella foto era proprio accanto alla sua mamma. Fino ad ora la notizia non è stata ancora confermata.

La pop star non ha voluto per ora rispondere ai commenti e alle domande che gli chiedono i suoi fan su Instagram. Però è la seconda volta nel giro di pochi mesi che si parla di un altro figlio in arrivo per i coniugi Carter. Infatti lo scorso settembre, proprio il marito, Jay Z, durante la tappa parigina del suo tour con Beyoncè, ha fatto impazzire il gossip cambiando le parole di una sua canzone famosa Beach is Better. “Cause she pregnant with another one, perché è incinta di un altro bambino”. Chissà se adesso la notizia è vera o è l’ennesima bugia.

Non ci dimentichiamo però che la showgirl è riuscita a tenere ben nascosta la gravidanza della sua piccola Blue Ivy, rivelandola con un colpo di scena sul palco degli MTV Video Music Awards 2011.

beyonce4

Quindi da Beyoncè ci si può aspettare di tutto, meglio tener d’occhio il suo pancione.