Beverly Hills 90210, Jennie Garth racconta alcuni piccanti retroscena

Come dimenticare il telefilm più seguito da tutto il mondo: Beverly Hills 90210 Jennie Garth, dopo tantissimi anni svela i piccanti retroscena del backstage. Tra gli attori della seria più cult degni anni’90 c’è stato più di qualche intrigo, e non solo per il film, e adesso a raccontarlo è proprio lei, la più bellissima Kelly.

JennieGarth

I protagonisti del famosissimo telefilm anni’90 sono davvero cresciuti insieme. Tutti i giorni insieme, a ogni ora, per tantissimi anni. Girare una serie tv per tantissimi anni, soprattutto quando la serie diventa un vero successone per un’intera generazione, è come trapiantare la propria vita sul set. Beverly Hills 90210 è una delle poche serie che è riuscita a tenere incollati alla televisione milioni di persone per tantissimi anni. Nonostante siano passati anni dalla fine del telefilm, i protagonisti ancora oggi, nonostante abbiano prese strade diverse, cercano di mantenere sempre vivi i rapporti. Proprio come racconta la bellissima Kelly, appena hanno un po’ di tempo libero si incontrano di nuovo tutti insieme, proprio come ai vecchi tempi. Dopo vent’anni Jennie Garth, l’attrice che interpretava la bellissima Kelly, ha deciso di svelare alcuni retroscena durante i backstage. In televisione si sono viste davvero di tutti i colori, ma cosa accadeva realmente nel backstage? Amicizie, amore, flirt e avances più o meno gradite dall’attrice stessa. Erano tutti affascinati dalla sua bellezza, ma il più furbo fu Ian Zierig, l’attore che interpretava Steve. Ecco cosa ha rivelato l’attrice, che oggi 43enne, durante il talk show americano Meredith Live: “Mi convinse a baciarlo in un garage per fare pratica prima di una scena d’amore. Ero molto ingenua, quindi accettai. Ne parlammo in seguito e subito gli dissi che sapevo che cosa aveva in mente”. Ma a quanto pare Zierig non fu l’unico a provarci così spudoratamente con lei. Alla domanda della giornalista che le chiede quale altro membro del cast si fosse fatto avanti, la bellissima Kelly ha risposto così molto ironicamente: “Uomo o donna?”.

Jennie_Garth_Heart_Truth

A quanto pare Jennie Garth avrebbe ricevuto tante altre proposte indecenti. Ma non ha voluto fare più nomi. Se solo quel set potesse parlare !