Belen Rodriguez e Stefano De Martino: insieme ma separati ad Ibiza!

La coppia ormai non più coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ha scelto di passare le vacanze estive ad Ibiza. Il motivo? Lo scoprirete presto!

Nonostante il periodo relativo alla loro separazione, non sia stato facile da vivere, le cose tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembrano ad oggi, andare decisamente meglio. Talmente meglio, che i due, genitori del piccolo Santiago, hanno scelto di partire “insieme” ma separatamente ad Ibiza proprio per garantire al piccolo la continuità di vedere entrambi i genitori.

La scelta, un po’ azzardata ma senza dubbio matura, è stata paparazzata e seguita dalle telecamere di Chi, il settimanale di gossip che ha immortalato delle scene che hanno fatto piacere ai fan della coppia.

Belen e Stefano, sono stati immortalati mentre erano intenti a parlare in maniera distesa e serena insieme al piccolo Santiago. I due, ridono e scherzano come due vecchi amici, mentre decidono il tempo da dividere e trascorrere con il figlio. Si percepisce, dagli scatti pubblicati dal settimanale, che tra Belen e Stefano, si sia superato quel difficile momento della separazione, e con forza e maturità i due siano riusciti ad instaurare un nuovo e speciale rapporto per il bene di Santiago.

Nel frattempo però, lo sguardo vigile ed attento del nuovo compagno di Belen, Andrea Iannone, non smette di monitorare la situazione, osservandola dall’alto del balcone del loro appartamento.