Belen Rodriguez, la vacanza che voleva in Argentina con la sua famiglia

Belen-Rodriguez-hot-4

E’ ormai tradizione per Belen Rodriguez, il marito Stefano e il piccolo Santiago volare fino a Buenos Aires in Argentina dove vive la famiglia di Belen, per festeggiare le feste natalizie. Belen Rodriguez sta realizzando il proprio desiderio: stare lontana dalla mondanità per un po’, riposarsi vicino ai propri cari e assaporare ogni attimo della giornata in piena libertà, senza essere assediata dai paparazzi sotto casa.

Per la showgirl l’Argentina è stupenda. Proprio nel suo paese Natale, a casa dei suoi genitori, nella splendida villa che proprio lei gli ha regalato, insieme a suo marito Stefano, Belen si sente al sicuro, protetta dagli affetti più cari. Può condividere sul social solo ciò che vuole, non ci sono flash a infastidirla. Aspetta tutto l’anno per prendersi la pausa relax dei sogni. Trascorrere le giornate a bordo piscina, tra un’infinità di parenti, trascorreranno la notte di San Silvestro sotto al cielo tiepido del Sud America. Dalle foto che pubblica la showgirl, è veramente felice: c’è il momento tintarella e quello dei giochi, le chiacchiere con la sorella, con la mamma, con il padre, anche la foto ricordo del fratello Jeremias.

La piccola famiglia fa anche un salto alla città. In Argentina Belen Rodriguez può girare per le vie del centro, senza preoccupazioni, camminare spenseriana insieme a suo marito e al suo figlioletto tranquilla, come fosse una ragazza qualunque e non la star tv che tutti vogliono fermare per un autografo o immortalare. Essere al centro dei riflettori le piace, inutile negarlo, ma a volte sono i fotografi in strada a infastidirla, a renderla nervosa. Invece sentirsi una donna come tutte le altre l’aiuta a rigenerarsi, a ricaricare la batteria. Il 2015 è alle porte, l’ Argentina è la dimensione giusta, perfetta, per mostrarsi se stessa, senza un briciolo di ipocrisia.