Belen Rodriguez e Stefano De Martino si raccontano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo la pausa tra vacanza e lavoro a Ibiza, sono volati a Roma per essere ospiti in coppia al Maurizio Costanzo Show. Ascolti con grande calore da parte del pubblico, sorridenti, allegri, sereni e innamorati più che mai, con la pelle diventata dorata grazie al sole preso durante la vacanza alle Maldive, Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show hanno parlato della presunta crisi appena trascorsa.

479055

La loro crisi che ormai era diventata una crisi di tutti, visto che si parlava ovunque. I due si sono lasciati intervistare da Alfonso Signorini, direttore di Chi, il settimanale che ha lanciato lo scoop sulla crisi della coppia, incaricato di far confessare alcuni vip in un nuovo spazio gossip all’interno del popolare programma. I due innamorati si tengono per mano, e dicono che la crisi è durata un niente, che è stata superata. Spiega Belen Rodriguez: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. Subito ha aggiunto Stefano De Martino: “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo. Ammetto di aver scelto la via della fuga”. Ma subito ha voluto continuare a spiegare la bella Belen: “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”. Ogni singolo passo di questa presunta crisi è stata seguita da siti, giornali e programmi televisivi, anche in virtù del fatto che Belen e Stefano documentano la loro vita sul mondo social.

stefano-belen_650x447

Come spiegano al Costanzo Show, si tratta però di una precisa scelta: “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”, ha voluto chiarire così la bella showgirl trentenne. Preferiscono apparire così. Molto chiacchierati, molto criticati, accettano quasi tutte le cattiverie, anche se c’è qualcosa che manda su tutte le furie il bravissimo ballerino Stefano: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”. Spera veramente che la smettano, media e non, di etichettarlo solo come il marito dì, e non è la prima volta che lo sottolinea. Appena sono tornati a casa, la bellissima Belen, entusiasta per l’esperienza appena vissuta, ha voluto lasciare un messaggio sul network: “E’ stato un enorme piacere aver avuto la possibilità di sedermi in un salotto così importante per l’Italia come questo. So che questo show fa parte della vostra storia televisiva. Un grazie enorme a Costanzo. Buona notte a tutti! E grazie come sempre per le coccole che volano attraverso i messaggi da parte vostra! Un forte abbraccio… Belen”.

Hanno finalmente spiegato la verità sulla loro crisi, ma finalmente con queste dichiarazioni sono servite a non lasciare più dubbi: Belen e Stefano sono più innamorati che mai.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino