Barbara D’Urso festeggia i suoi 58 anni

Festa di compleanno super per Barbara. La signora della tv italiana si è circondata di tantissimi amici vip per festeggiare i suoi 58 anni con un afesta in stile anni ’70. Proprio nessuno è voluto mancare al party esagerato.

C_4_articolo_2110440_upiFoto1

Felice, sorridente e circondata da tantissimi amici vip, Barbara D’Urso ha festeggiato nel fine settimana i suoi 58 anni, li ha compiuti il 7 maggio scorso. Arrivata al party in stile anni ’70 avvolta in un lungo mantello nero per nascondere il suo abito. Non c’era da meravigliarsi, infatti Barbara D’Urso ha fatto da perfetta padrona di casa della serata salutando tutti i suoi ospiti uno ad uno. All’arrivo a tutti gli invitati è stato consegnato uno speciale kit per entrare a bomba nella magica atmosfera e potersi scatenare a più non posso. La bravissima Barbara D’Urso desiderava un party divertente e allegro, infatti si è ballato tutta la notte sulle note degli Abba e di Dancing Queen. La festa di compleanno stile anni ’70 ha sconvolto ogni ospite, regalando divertimento e stupore, tra un’esplosione di colori e musica da impazzire.

barbara-durso-festa

 

Per Barbara una meravigliosa torta a sette piani, anche questa coloratissima. In tema con la serata, gli ospiti sono arrivati tutti abbigliati in stile. Direttamente dall’Isola dei Famosi ecco Rocco Siffredi con un parruccone nero insieme alla moglie Rozsa Tassi e Alex Belli e la moglie Katarine Raniakova in stile figli dei fiori. Originali anche Tiziana Rocca e il marito Giulio Base, Stefania Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia Colaiuta, e le colleghe in politica Daniela Santanchè e Laura Ravetto. Una grandissima festa insomma, per la signora di Canale 5. Tra i tanti nomi vip di amici e mondo dello spettacolo a festeggiarla c’erano anche Luna e Paolo Berlusconi, Ana Laura Ribas, Fabio Testi con la più giovane moglie Antonella Liguori, Dalila Di Lazzaro, Marcella Bella, Christian Veri, Jonathan Kashanian, Francesca De Andrè, Anna Falchi e Umberto Smaila, Andrea Montovoli, Valeria Marini, Platinette. E tantissimi altri. Barbara D’Urso davvero felice, era davvero elettrica e incontenibile nella sua felicità.

Ana Laura Ribas

I 58 anni non le pesano affatto. Il party è stato davvero la ciliegina sulla torta del suo splendido anno, dove in questa stagione ha fatto a pezzi le trasmissioni e stravinto con gli ascolti. Ma la bellissima Barbara D’Urso ha voluto ringraziare anche il suo amatissimo pubblico, proprio il giorno del suo compleanno ha detto in onda durante Pomeriggio Cinque: “Il vero regalo siete voi a casa che mi seguite. Sono certa di conoscervi tutti: mentre state stirando, in ospedale, nelle carceri, nella case di riposo. Sono felice di passare ogni giorno con voi. Grazie”.

image (1)