Aurora Ramazzotti parte per una mini vacanza con le amiche

E=--

Per Aurora Ramazzotti è arrivata finalmente l’estate. Pizzicata venerdì scorso in Stazione Centrale a Milano in partenza per Santa Margherita Ligure. La bellissima showgirl si è regalata una mini vacanza con le amiche del cuore. La bellissima 18enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha trascorso il weekend insieme alle sue amiche, ma anche insieme all’inseparabile amico Tommaso Zorzi. Alla stazione Aurora Ramazzotti è sembrata davvero molto divertita dall’arrivo dei paparazzi. Molto sorridente con indosso una gonna lunga, sandali bassi e top nero, si è presa con molta disinvoltura i flash senza esserne affatto infastidita.

download (3) download (5) download (2)

In bikini, molto felice accanto alle sue amiche. Finalmente la showgirl è maggiorenne e sicuramente si sente finalmente grande, ancora più libera. L’amore con Edoardo Gori continua. Ma sicuramente il suo fidanzato è impegnato con gli esami dell’università. Mentre per Aurora è finita la scuola e si regala un po’ di relax, prima dell’arrivo dell’autunno, prima del trasferimento a Londra. Prima della sua mini vacanza, Aurora ormai sempre più lanciata nel mondo dello shiwbiz, anche uno shooting. La ragazza è stata protagonista sul set di un servizio per The Fashion Lampoon, magazine indipendente di moda. Aurora Ramazzotti negli scatti del beckstage del servizio bellissima, è stata intervista per il giornale da Roberta Ruiu, indimenticata Lollipop entrata nella squadra della nuova e indipendente rivista fashion edita MemoriaSrl e fondata da Carlo Mazzoni. La Ruiu è la Pop Editor del giornale super patinato che collabora con fotografi nazionali e internazionali. L’intervista uscirà sul numero di settembre, ma immancabilmente alcune immagini di preparazione del servizio sono arrivate già online.

1433847808_aurora_ramazzotti_shooting_lampoon_roberta_ruiu

Aurora Ramazzotti, ha già posato per Trussardi Jeans, dopo l’impegno professionale è già partita per la sua mini vacanza. Per Aurora Ramazzotti l’estate è appena arrivata, tutta da vivere all’insegna del divertimento