Aurora Ramazzotti conferma la relazione con Edoardo Gori

aurora-ramazzotti-con-edoardo-gori-siamo-felici-620x348

Questa volta è davvero amore. Ed è lei stessa a dirlo. Aurora Ramazzotti conferma la relazione con Edoardo Gori, nipote di Giorgio e studente al Politecnico a Milano. I due sono stati paparazzati per la prima volta per le vie del centro a Milano, tra passeggiate e qualche timido bacio. E adesso arrivano finalmente le prime ammissioni. Con una foto dei due, sorridenti e in posa uno accanto all’altra, condivisa sul profilo social del ragazzo. E direttamente dalla bocca di Aurora che, durante le sfilate milanesi, ha raccontato la sua felicità. Sono giovanissimi, innamoratissimi e felici. “Purtroppo sono stata beccata subito. Ci frequentiamo da pochissimo e siamo felici”, ha raccontato a Tgcomnel bacckstage di John Richmond. Nonostante le attenzioni del gossip, ormai molto familiari per lei, ma completamente nuove per lui.

aurora645

Durante la sua intervista aggiunge: “Lui non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l’ha presa bene”. Nel selfie sul social entrambi sono tenerissimi in coppia. Si amano, ma chissà se durerà. Per Aurora, prossima al diploma e all’arrivo di due nuove sorelline (mamma Michelle e Marica Pellegrinelli, moglie di papà Eros, sono infatti entrambe vicinissime al parto).

1425564001_1aurora

Questo sembra essere proprio un bel periodo per la dolce Aurora, da vivere con le sue bellissime famiglie allargate. Aurora è perennemente sotto i riflettori, le piace, ma in piccole dosi. E’ una piccola donna molto positiva, che vive bene con tutti, ma soprattutto con la sua big family. Anche con i coniugi dei genitori va a meraviglia. “Con Tommaso (Trussardi, marito di Michelle) ci siamo subito trovati, è molto serio e molto simpatico, è come se fosse il mio fratellone. Lo stesso vale per la moglie (Marica Pellegrinelli) di mio padre, se lo rende felice, lo sono anch’io”. Conclude così la sua intervista. Aurora è una piccola donna, riesce a capire tutto e tutti. Un in bocca al lupo per la vita dolce Aurora, speriamo di rivederti molto presto.

Trussardi - Front Row - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013