Arriva una new entry molto esplosiva all’Isola Dei Famosi

Isola-dei-Famosi-2015-Cristina-Buccino-e-Margot-Ovani

La seconda puntata dell’Isola Dei Famosi 2015 è andata già in onda, ieri sera, con tantissime altre novità. Finalmente c’è stato il primo eliminato tra i naufraghi Patrizio Oliva. Uno esce e uno entra, infatti una della novità della seconda puntata dell’Isola è proprio questa: arriva una new entry molto esplosiva, ma soprattutto molto apprezzata.

margot-ovani-super-sexy

A scontrarsi per l’ingresso all’isola dei famosi sono state due bellissime ragazze: Margot Ovani e Cristina Buccino. L’ingresso delle due aspiranti naufraghe ha lasciato di stucco un po’ tutti i naufraghi, per via della bellezza prorompente delle due ragazze.

cristina-buccino-06

C’è stato un televoto velocissimo lanciato sia al pubblico che i naufraghi. I naufraghi hanno scelto,per alzata di mano e a maggioranza, Cristina Buccino, il pubblico votando ha confermato la scelta effettuata dai naufraghi dell’Isola Dei Famosi. Quindi la nuova naufraga dell’Isola è Cristina Buccino. La bellissima calabrese ha fatto subito colpo sui naufraghi, tra i quali soprattutto Rocco Siffredi, e sicuramente sul pubblico, anche per via delle sue forme prosperose, oltre al suo carattere bello attivo ma soprattutto allegro. Mentre per l’altra ragazza, Margot Ovani, non è stata scelta né dai naufraghi né dal pubblico attraverso il televoto.

cristina-buccino-margot-ovani

Dal momento che la scelta dei concorrenti dell’Isola è stata uguale alla scelta del pubblico, la bellissima Cristina Buccino, al suo ingresso ufficiale ha portato un dono ai naufraghi: dei fiammiferi grazie ai quali i concorrenti potranno finalmente accendere un fuoco per cucinare e per riscaldarsi. L’ingresso di Cristina Buccino sull’Isola Dei Famosi 2015 è stato molto gradito da tutti i naufraghi. Infatti via alle prime domande: sei fidanzata? ( ovviamente il nostro Rocco Siffredi), Quanti anni hai? La ragazza ha sempre dichiarato di non aver trovato ancora il principe azzurro, chissà se magari lo troverà proprio sull’Isola. Da non dimenticare che la bellezza della ragazza non è affatto passata inosservata a Rocco Siffredi. Potrebbe essere indotto in tentazione dalla bella Buccino e no rispettare la promessa di fedeltà fatta e ribadita, ancora una volta, nella seconda puntata dell’Isola Dei Famosi alla moglie. Ora si che finalmente l’Isola è completa. Ci resta che aspettare lunedì e vedere che cosa sarà successo. Perché sicuramente sarà successo qualcosa.

cristina_buccino_827b