Angelina Jolie a breve spegnerà 40 candeline

E’ una delle attrici più belle di Hollywood, veramente l’icona sexy per eccellenza, sì stiamo parlando proprio della bellissima e affascinante Angelina Jolie. Con occhi grandi azzurri e con le labbra carnose fa girare la testa a chiunque, persino a Bred Pitt, che proprio per lei nel 2005 ha lasciato la sua ragazza storica Jennifer Aniston. Angelina Jolie è tutto ciò che di umano si avvicina maggiormente alla perfezione.

corriere-Jolie

O veramente difficile trovarle un vestito o non restarne affascinanti. Anche se gli anni passano, la sua bellezza non accenna a diminuire. Il prossimo 4 giugno la Jolie spegnerà 40 candeline, confermandosi sempre una delle icone più sexy del cinema hollywoodiano. Per lei davvero un traguardo molto importante della sua vita. L’attrice festeggia con tantissima felicità: come madre, di sei bambini tre addottati e tre avuti naturalmente, come moglie, da dieci anni ha accanto a sé Brad Pitt e i due sono veramente innamorati, sembrano non conoscere crisi, come professionista, oltre ad aver recitato in tantissimi film, oggi ha anche una carriera da regista e da produttrice.

elle-13-angelina-jolie-h-lgn

 

La bellissima e bravissima Angelina Jolie ha interpretato tantissimi ruoli nei diversi film importanti. Ma nella sua vita ha preso tantissime decisioni importanti ma soprattutto anche molto dolorose. Una di queste è proprio la scelta di farsi asportare il seno e le ovaie dopo aver scoperto di essere geneticamente predisposta al tumore.

Scelte che ha fatto molto discutere, ma soprattutto che ha fatto molto soffrire la showgirl. Ma oggi la showgirl è arrivata a 40 anni, con una consapevolezza e una sicurezza in se stessa davvero incredibile. Finalmente è ritornata serena, felice di vivere una vita al meglio, in grado gi duardare la vita con la gioia di amare ma soprattutto di essere amata.